Disclaimer

HwNL O.S. è un progetto didattico e dimostrativo si sconsiglia il download la masterizzazione e l'utilizzo di queste versioni come sistema operativo perchè non sono da sostituire alla vostra copia originale di windows
Ad eccezione delle versioni basate su Linux
Il materiale informativo pubblicato su questo blog è a scopo illustrativo la segnalazione e pubblicazione dei links per il download fanno riferimento a software presente su server estranei all'amministratore del blog
Qualsiasi utilizzo fa di voi gli unici responsabili

Il blog pubblica anche programmi e tools by HwNL di libero utilizzo

I commenti sul blog non verranno più pubblicati, per ogni richiesta accedere al Forum

HOMEPAGE visualizza tutti i contenuti

HOMEPAGE visualizza tutti i contenuti
Unattended O.S. projects Blog and Forum created by HwNL

Crea la tua mod con: U.S.K.

R.C.P. Unattended Starter Kit
la suite completa di strumenti per il modding...

http://hwnl.mastertopforum.net/usk-unattended-starter-kit-vt1248.html

TVlinks - guarda la tv sul tuo pc

TVlinks 4.0 VLC edition

Il Progetto TVlinks è adesso TVlinks Web Edition, tutte le funzionalità sempre aggiornate che includono anche Musica e Films in Streaming più tutti i canali TV.

TVlinks WE è disponibile su: RCPsoft

TVlinks (Desktop Edition) è un laucher di links a canali televisivi visualizzabili e registrabili tramite VLC, il software Videolan a differenza di altri tool simili è già integrato nel programma infatti per chi non possiede una copia di VLC non dovrà installarla sul suo sistema, TVlinks ripropone 96 canali italiani in streaming + 48 stazioni radio compreso il Televideo ed altri servizi.
Incluso un servizio di Web Stream con le TV in broadcasting e YouTube.
Su win7 è possibile riscontrare l'errore 1002 se non si hanno privilegi sul sistema, disabilitare ogni blocco o avviare il programma come amministratore o in compatibilità XP SP3.


Scarica TVlinks Web Edition


7 commenti:

  1. Link corretto, se non funziona questo dovete prendere quelli nuovi dal forum.

    RispondiElimina
  2. ottimo davvero utile!!! a quando un aggiornamento con qualche canale in più? Tipo studio sport di italia 1.
    Grazie Hwnl 6 un grande

    RispondiElimina
  3. Il prossimo aggiornamento dovrebbe contenere più canali, purtroppo alcuni link mms non sono reperibili, se qualcuno sa indicare link funzionanti a flussi di nuovi canali può segnalarlo qui.

    RispondiElimina
  4. Grazie Hwnl soprattutto per la tempestività nel rispondre...attendo con ansia eventuali aggiornamenti di canali..grazie ancora.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo nella fase di istallazione continua a darmi errore 1002 con no path found.C'è qualcuno che sappi darmi indicazioni per correggere l'errore.Buon Anno.Randy

    RispondiElimina
  6. Non si installa è portable.
    Questo errore lo da se hai seven "bloccato non so da cosa al momento" perchè alla maggiorparte delle persone su seven va perfettamente compreso me, per evitare il problema devi cliccare sul file col tasto destro e selezionare: Esegui come amministratore, oppure da proprietà selezionare compatibilità per XP SP3.

    RispondiElimina
  7. Il problema dovrebbe essere l'UAC su win7 a noi non lo fa perché lo disattiviamo sempre..

    RispondiElimina

Ciao, purtroppo non si accettano più commenti su questo blog, per qualsiasi richiesta utilizza il forum: http://hwnl.mastertopforum.net

Puoi comunque lasciare un messaggio qui se vuoi comunicare con l'admin, il messaggio verrà letto ma non pubblicato sul blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.